Max Mazza

Modern, Hip Hop, jazz

Max Mazza inizia gli studi a Reggio Calabria (modern, jazz, contemporary),
e a partire dal 1992 a Parigi presso L'Ecole de Danse Rick Odums (AlvinAiley). Prosegue a Roma, New York, dove si perfeziona studiando con famosi insegnanti,assorbendo i loro diversi stili.
Fra i suoi numerosi lavori come ballerino e coreografo: "Le bleu du ciel", 1992,con il Teatro Studio MTM Roma Production;
"Personae" 1994, con Malvina Cirelli; il world tour "Folli d'amore" (New York, New Mexico, Brasile, Austria, Spagna), 1994-1995, con i Danzatori Scalzi di Patrizia Cerroni; "Garden Club Company", 1995-1996a Monaco, Berlino, Koln, Francoforte; "Và dove ti porta il mare", 1996, in onda su TeleMonteCarlo; "Sottosopra", 2002, in onda su Happy Channel; "Paolo Limiti Show", 2003, in onda su Rai2. • Nel giugno 2001 fonda l’“MXM Dance Group” della quale è anche primo ball. e coreografo. La giovane compagnia che ha sede a Milano, ha già avuto modo d’esprimersi in Italia ed all’estero (Germania, Svizzera, Slovenia, Francia), riscuotendo un vasto consenso, grazie alle coreografie caratterizzate da un dinamismo, una forza ed una tecnica non indifferente acquisite dal carattere stesso e dallo stile del coreografo della compagnia. 

© Copyright MXM Dance Group - All Rights Reserved

Start a free site - Try it