L'ASSOCIAZIONE - mxm dance group

L'ASSOCIAZIONE

L' Ass. Cult. Progetto Danza MXM

Nasce con lo scopo
di aggregare gli associati offrendo loro un ambiente amichevole dove ci si può divertire, allenare e crescere; ma allo stesso tempo offre una preparazione tecnica adeguata e la giusta disciplina a chi, spinto da forti motivazioni, vuole veramente prendere coscienza dell’uso del proprio corpo. L’essenza di Progetto Danza è il punto d’incontro tra il professionismo e l’amatoriale,grazie all’esperienza di insegnanti al tempo stesso ballerini professionisti che mettono la loro conoscenza  ed esperienza  a disposizione degli allievi.

Durante l’anno, previa disponibilità ,gli allievi frequenteranno stage di perfezionamento, si esibiranno dal vivo, studieranno passi a due, prese acrobatiche, nonché tutte le tecniche e gli stili della danza Jazz e Hip Hop.
Allo studio pratico verrà affiancato lo studio teorico della terminologia della danza

…....E chissà, magari un giorno allievi promettenti faranno parte di una compagnia di danza professionale!!!

L' ASSOCIAZIONE  non si limita ad attività esclusivamente didattiche dello studio della danza, bensì durante l'anno si attiva ad organizzare convegni, seminari, dibattiti gratuiti di rilevanza sociale:

Sport e Alimentazione dello sportivo, Contaminazioni Urbane, What's Up,
Vissuto da Lei Vissuto da Lui , Breakin factory